Biancolino blinda l’Avellino: problemi esterni in difesa, le possibili scelte e i ballottaggi
Allenamenti a porte chiuse per i lupi in vista del Crotone, due squalificati e rebus difesa

Un’intera settimana di allenamenti a porte chiuse, per ritrovare la concentrazione dopo lo stop a Foggia costato il -5 dal primo posto. Raffaele Biancolino blinda i lupi, a partire dalla prima seduta di allenamento fissata per il pomeriggio.
Le condizioni di Frascatore e i ballottaggi aperti
Alla ripresa, il tecnico dovrà verificare le condizioni di salute di Frascatore, assente a Foggia per problemi muscolari. Dal momento che Cancellotti salterà il Crotone per squalifica (al pari di Tribuzzi, per il quale si prevedono due giornate di stop), c’è un problema sugli esterni in difesa.
Domenica dovrebbe rivedersi Todisco, accantonato dopo l’esordio a Giugliano. Sulla corsia esterna ballottaggio Enrici-Cagnano. Se dovesse spuntarla l’ex Taranto, spazio a uno tra Cionek e Manzi (ancora non ha esordito) al centro della difesa.
In mezzo al campo tornerà De Cristofaro, con il ballottaggio tra Palumbo e Palmiero, che potrebbe essere vinto dal secondo. In avanti si va verso la riconferma del tandem Patierno-Lescano, che ha steccato a Foggia, ma ha bisogno di tempo e pazienza per risultare letale.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!