Condò: “Vogliamo vincere il campionato. E riguardo Enrici e Cisco…”

Le dichiarazioni del ds biancoverde durante il Memorial Dino Gasparro

Il direttore sportivo dell’Avellino, Luigi Condò, ha parlato a margine del Memorial Dino Gasparro, andato in scena ieri, venerdì 23 agosto. “Conosciamo bene la passione dei nostri tifosi”, ha affermato Condò. “Sappiamo quanto riescono a trascinare la squadra e l’entusiasmo che si respira in città e in provincia. Arriviamo a questa prima partita dopo tanto lavoro, con la giusta rabbia e la forza necessaria da mettere in campo fin da subito. Il nostro compito è chiaro: sarà un torneo difficile, pieno di avversarie competitive, ma siamo l’Avellino e dobbiamo giocare per vincere.”

Il ds ha poi affrontato il tema del mercato, soffermandosi sulla trattativa per Enrici e sulle operazioni in uscita: “Sì, Enrici ci interessa, questo è noto. Abbiamo diverse opzioni e restano pochi giorni per concludere la sessione di mercato. Stiamo seguendo da vicino le situazioni. Sul fronte delle uscite, è sempre la parte più complessa di ogni mercato. Abbiamo lavorato molto, ma ci restano ancora cinque giocatori da sistemare. Siamo concentrati per avere una rosa definita, rispettando i numeri imposti dalla Lega Pro. Per quanto riguarda la fascia destra, siamo coperti: Sannipoli e Tribuzzi sono due elementi forti e affidabili, quindi siamo soddisfatti.”

Condò ha anche fatto il punto sull’infortunio di Tribuzzi, rassicurando i tifosi: “Ci vorranno dalle 3 alle 5 settimane per il suo recupero. Si tratta di un infortunio legato alla fase finale della preparazione, ma non c’è particolare preoccupazione. Le uscite restano la parte più spinosa. Non è mai facile far partire un giocatore da una piazza come Avellino. Adesso, però, pensiamo alla prima di campionato. Il Picerno è ormai una realtà consolidata del girone C, ma noi siamo l’Avellino e il nostro obiettivo è sempre quello di cercare di vincere su ogni campo. Questo è scontato.”

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version