Biancolino: “Occasione persa, ma si è vista la reazione della squadra”
Le parole dell'allenatore dell'Avellino al termine della sfida contro il Catania (2-2)

Al termine del match tra Avellino e Catania (2-2), ha analizzato la sfida in conferenza stampa l’allenatore dei lupi Raffaele Biancolino.
“Si tratta di un’occasione persa. Potevamo essere un po’ più lucidi e cattivi in determinate situazioni. Redan? Sapevo che stava crescendo. È uno di quelli che può dare tanto all’Avellino. È un giocatore importante come tutti gli altri. Campanile lo conosco da due anni, so quello che può darmi e le sue caratteristiche. Avevo bisogno di quelle in quel momento. Non boccio nessuno, ma sono tutti giocatori importanti. La scelta di Campanile non va contro nessuno. Noi stiamo continuando a dare benzina, ma venivamo da gare che hanno richiesto molto a livello fisico. Cosa non è andato? Dobbiamo stare un po’ più attenti e fare meno regali all’avversario”.
“Mercato di gennaio? Bisogna fare delle scelte, ma fino a quel momento abbiamo quattro o cinque gare importanti e tutti devono dare il massimo. Nella mia testa è tutto chiaro, penso partita dopo partita. D’Ausilio? Sta bene, era solo un po’ stanco. Martedì c’è la gara di Coppa Italia di Serie C e abbiamo giocatori che hanno bisogno di minutaggio“.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!