CALCIOINTERVISTESERIE CUS AVELLINO

Avellino-Casertana, Cangelosi: “Ci mancavano tre centrocampisti, è stato un problema”

Le parole del tecnico degli ospiti

L’Avellino è riuscito a tornare alla vittoria al Partenio-Lombardi. Il derby con la Casertana, valido per la ventisettesima di Serie C girone C è terminato 2-1. In gol per i padroni di casa Patierno e D’Ausilio. Per gli ospiti rete di Curcio su calcio di rigore.

Avellino-Casertana, le parole di Cangelosi

Vincenzo Cangelosi, tecnico della Casertana, ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù: “Nel secondo tempo abbiamo accusato un po’ di stanchezza perché fare tre partite in una settimana non è semplice e quando hai poche alternative a centrocampo diventa difficile. Ci mancavano tre centrocampisti ed è stato un problema, mi auguro che anche la sfortuna ci lasci in pace. Dove si è sbagliato? Siamo partiti un po’ timorosi. quando ci siamo messi col 4-3-3 la squadra ha cominciato a giocare come sa.

Le palle gol le abbiamo create anche per pareggiare ed è stato bravo Ghidotti. Credo che se il primo tempo fosse finito 2-2 sarebbe stata un’altra partita anche perché l’Avellino non si sarebbe potuto poi mettere con il 3-5-2 e gestire la gara. I playoff? La nostra posizione non è cambiata, sesti eravamo e sesti siamo, solo l’Avellino ha allungato. Dobbiamo cercare di avere la stessa intensità avuta contro il Monterosi”.

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio