Avellino-Casertana, Cangelosi: “Ci mancavano tre centrocampisti, è stato un problema”
Le parole del tecnico degli ospiti
L’Avellino è riuscito a tornare alla vittoria al Partenio-Lombardi. Il derby con la Casertana, valido per la ventisettesima di Serie C girone C è terminato 2-1. In gol per i padroni di casa Patierno e D’Ausilio. Per gli ospiti rete di Curcio su calcio di rigore.
Avellino-Casertana, le parole di Cangelosi
Vincenzo Cangelosi, tecnico della Casertana, ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù: “Nel secondo tempo abbiamo accusato un po’ di stanchezza perché fare tre partite in una settimana non è semplice e quando hai poche alternative a centrocampo diventa difficile. Ci mancavano tre centrocampisti ed è stato un problema, mi auguro che anche la sfortuna ci lasci in pace. Dove si è sbagliato? Siamo partiti un po’ timorosi. quando ci siamo messi col 4-3-3 la squadra ha cominciato a giocare come sa.
Le palle gol le abbiamo create anche per pareggiare ed è stato bravo Ghidotti. Credo che se il primo tempo fosse finito 2-2 sarebbe stata un’altra partita anche perché l’Avellino non si sarebbe potuto poi mettere con il 3-5-2 e gestire la gara. I playoff? La nostra posizione non è cambiata, sesti eravamo e sesti siamo, solo l’Avellino ha allungato. Dobbiamo cercare di avere la stessa intensità avuta contro il Monterosi”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!