L’Avellino stringe sul mercato: il piano per il doppio colpo entra nel vivo

In settimana la dirigenza biancoverde vuole definire due innesti: la strategia

Settimana importante per il calciomercato dell’Avellino. Come riportato da Il Mattino in edicola oggi, infatti, nel corso dei prossimi giorni la dirigenza biancoverde conta di definire gli arrivi di Daishawn Redan e Patrick Enrici. Per farlo, in particolare, la squadra mercato dei lupi ha studiato una vera e propria strategia, con un’accurata divisione dei compiti: trasferta in Veneto per il duo Giorgio PerinettiPierfrancesco Strano e gestione dell’operazione Enrici per Luigi Condò.

L’Avellino stringe sul mercato: il piano per il doppio colpo entra nel vivo

Raggiunta negli scorsi giorni l’intesa di massima, sulla base di un trasferimento a titolo definitivo, con il riconoscimento di una percentuale sulla futura rivendita, Perinetti e Strano si recheranno a Venezia per definire gli ultimi dettagli sul passaggio in biancoverde di Redan.

L’attaccante olandese classe 2001, con un passato nei settori giovanili di Ajax e Chelsea, si metterà poi a disposizione di Pazienza già nel corso della settimana, alzando notevolmente il livello del pacchetto offensivo. Reduce da una stagione da 11 gol con la maglia della Triestina, Redan è infatti un attaccante completo, bravissimo nell’attacco della profondità, che andrà così ad aggiungere caratteristiche ulteriori alla rosa biancoverde.

Riapertasi inaspettatamente per la difficile situazione societaria del Taranto, dopo che la ritrosia dei pugliesi ad accettare lo scambio con Pezzella aveva provocato una brusca frenata, in questi giorni anche la trattativa per Enrici dovrebbe giungere alla fumata bianca. Ad occuparsene sarà in prima persona il diesse dei lupi, Luigi Condò, pronto ad accelerare per regalare a Pazienza l’atteso ricambio sul centrosinistra.

Difensore di piede sinistro, classe 2001, Enrici rappresenterà infatti per i lupi la prima alternativa a Frascatore, oltre che l’ultimo tassello per il completamento di una difesa e, più in generale, di un organico prontissimo a giocarsi le sue carte per la promozione diretta in Serie B.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version