CALCIOUS AVELLINO

Avellino-Benevento, riapre la Curva Nord? La risposta del Sindaco Nargi

La prima cittadina del capoluogo irpino è stata intervistata da SportChannel: le sue dichiarazioni

La caccia al biglietto per Avellino-Benevento è durata poco meno di due ore: tanto è bastato ai sostenitori biancoverdi per terminare la scorta dei tagliandi messi a loro disposizione per la gara di domenica sera (ore 19.30).

Riapre la Nord? La risposta del Sindaco Nargi

Tanti i delusi, tornati a casa senza il prezioso biglietto. Purtroppo non ci sarà alcun aumento della capienza, tantomeno la riapertura della Curva Nord. La speranza è naufragata dopo le dichiarazioni del Sindaco Laura Nargi: “I tifosi hanno ragione, ma purtroppo la Curva Nord è chiusa da anni, ci sono problemi strutturali e di sicurezza. Abbiamo fatto dei sopralluoghi negli ultimi mesi, ma non potremo riaprire il settore nei prossimi mesi. La Curva Nord riaprirà, ma non per le prossime partite, ha dichiarato ai microfoni di SportChannel.

Nargi ha esternato la sua passione per i colori biancoverdi e ringraziato la famiglia D’Agostino per gli sforzi economici effettuati negli ultimi anni: “Il mio legame con l’Avellino dura da anni. Come Sindaco sono orgogliosa di quello che è stato costruito fino ad oggi, ma non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo, perché la strada è ancora lunga. Ringrazio la famiglia D’Agostino per l’impegno profuso, è alla nostra tifoseria che vanno dedicati i risultati ottenuti finora”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio