Ultima giornata di Serie C. L’Avellino chiude la regular season al “Partenio-Lombardi” ospitando l’Altamura: appuntamento oggi, domenica 27 aprile, con fischio d’inizio alle ore 20. Gli uomini di Biancolino arrivano a questo epilogo con la promozione in Serie B già in tasca, conquistata la scorsa settimana con il successo contro il Sorrento a Potenza.
Sarà una serata di festa, con lo stadio sold-out e la voglia di godersi gli ultimi 90 minuti di una stagione straordinaria, prima di tuffarsi nell’avventura della Supercoppa di Serie C e nella programmazione della prossima annata in cadetteria. Dall’altra parte, il Team Altamura si presenta al Partenio senza pressioni, forte di una salvezza conquistata con largo anticipo.
Avellino-Altamura oggi, dove vederla in diretta tv e streaming
La gara Avellino-Altamura valida per la 38esima giornata del girone C di Serie C, andrà in scena oggi, domenica 27 aprile, allo Stadio “Partenio-Lombardi”, con inizio fissato alle 20. Il match, come di consueto, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 205 e Sky Sport 252 e in streaming sull’app Sky Go e Now, previo abbonamento.
In alternativa, sarà possibile restare aggiornati con la radiocronaca in diretta su Radio Punto Nuovo o con la diretta testuale disponibile su SportAvellino.it.
- Partita Serie C 2025/25: Avellino-Altamura
- Data e orario: domenica 27 aprile
- Orario: 20:00
- Diretta tv: Sky Sport 205, Sky Sport 252
- Diretta streaming: Sky Go, Now
- Diretta testuale: SportAvellino.it
- Diretta radiofonica: Radio Punto Nuovo
Le probabili formazioni
AVELLINO (4-3-1-2): Marson; Todisco, Cionek, Manzi, Frascatore; Mutanda, Palumbo, Rocca; D’Ausilio; Lescano, Zuberek. A disp. Iannarilli, Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano, Arzillo, Palmiero, Armellino, Sounas, Tribuzzi, Panico, Russo, Patierno, Campanile. All. Biancolino.
ALTAMURA (4-3-3): Viola; Rizzo, De Santis, Silletti, Moussa Mane; Dibenedetto, Grande, Franco; Rolando, G. Simone, D’Amico. All. Di Donato.