Giornata speciale in casa Atletico Nusco: oggi infatti il presidente della società altirpina, Vito Matteo, compie 60 anni. Un traguardo di vita importante per il numero uno del giovane club, che festeggia però questa gioiosa ricorrenza in maniera anomala a causa del coronavirus. Di sicuro il presidente Matteo avrebbe desiderato vivere questo giorno in maniera diversa e impreziosirlo magari con una vittoria della sua squadra, impegnata quest’anno per la prima volta nel campionato di Terza Categoria (girone D).
Lo stop forzato dei campionati ha stravolto tuttavia i progetti del presidente, ma il club nella sua interezza (dirigenti, calciatori, mister e ragazzi della scuola calcio) ha voluto comunque far sentire la propria vicinanza a Matteo inviandogli – tramite il nostro portale – un bel messaggio di auguri: “Al nostro unico e grande presidente Vito Matteo. Oggi 19 aprile, nel giorno del tuo sessantesimo compleanno, noi dirigenti, calciatori, mister e la scuola calcio tutta, in un giorno così particolare per te e la tua famiglia, ti facciamo i nostri migliori auguri con la speranza di abbracciarti presto e di continuare il nostro cammino insieme. Abbiamo tanti obiettivi in programma e tante speranze per un futuro sempre più roseo. Buon compleanno, Presidente!”.
In attesa di tornare alla normalità, e di rituffarsi in un’avventura cominciata all’insegna del legame con il territorio e della valorizzazione della scuola calcio, l’Atletico Nusco festeggia – seppur a distanza – il proprio presidente, che di sicuro non vede l’ora di tornare a lavorare al suo ambizioso progetto.
La redazione di SportAvellino si unisce agli auguri speciali per il presidente Matteo.