Armellino, testa al derby e retroscena: “Perché nella ripresa attacchiamo verso la Curva Nord”
Marco Armellino ha preso parte all’appuntamento natalizio presso lo store ufficiale: “Sarà un derby importante, si sfideranno due squadre molto forti. Contro la Turris venivamo da due sconfitte dove è mancata anche la prestazione, che invece è arrivata nonostante non siamo riusciti a vincere. Giocando così i risultati arriveranno. Speriamo di avere al nostro fianco i nostri tifosi a Benevento. Andremo lì a giocarci un derby importante, alle altre partite penseremo dopo”.
Armellino sul centrocampo dell’Avellino
Armellino ha poi aggiunto: “La sofferenza a centrocampo non l’ho mai vista, siamo ripartiti alla grande dopo due sconfitte in avvio di campionato. Ora ci sono stati dei risultati negativi, ma non ho visto cali di tensione a centrocampo. Io penso sempre positivo, l’ho sempre fatto. È chiaro che una piazza del genere pensa che debba stare sempre in alto a prescindere da tutto, dobbiamo essere noi a far sì che ciò avvenga. Mi aspettavo qualcosa di meglio in classifica, ma dobbiamo continuare a lavorare, perché solo così potremmo arrivare in altro”.
Armellino sugli infortuni
Il centrocampista ha, infine, concluso: “Gli infortuni sono tanti, ma è anche vero che quando ne abbiamo avuti parecchi siamo riusciti comunque a fare bene. In sedici partite abbiamo subito cinque sconfitte, sono troppe per chi punta a vincere il campionato. I jolly ce li siamo giocati tutti nel girone di andata. Perché attacchiamo sempre sotto la Nord? Non ho mai vinto un sorteggio, tutto qua”.