CALCIO A 5

Serie C – Agostino Lettieri: colpo Testa dalla Sandro Abate

Botto di mercato per la compagine irpina

L’Agostino Lettieri Five Soccer comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2022-2023 con Cristian Testa. Nato ad Avellino, classe 1994, il suo ruolo è quello di universale. Prodotto del settore giovanile del Cus Avellino, dopo aver completato il percorso nelle categorie juniores è passato giovanissimo in prima squadra dove ha maturato esperienza anche in serie C1. Nella sua carriera si annovera anche il percorso durato sei anni con la Sandro Abate che lo portato a debuttare in serie A collezionando poco più di 30 presenze con un goal realizzato. Testa metterà a disposizione tutto il proprio bagaglio tecnico a disposizione del team di mister Giordano.

Sono entusiasta delle mia scelta non vedo l’ora di iniziare – dichiara il diretto interessato – Quello che mi ha spinto a scegliere questa società è stato il forte interessamento mostrato fin dall’inizio non appena ho concluso il rapporto con la società recente. La società è seria e con un progetto ambizioso che col duro lavoro ci porterà a toglierci tante soddisfazioni ne sono sicuro. Troverò un gruppo di ragazzi che conosco già bene, ragazzi umili con la voglia di sudare e lottare per la maglia. Ringrazio di cuore tutta la società in particolare il presidente Barone che crede fortemente in me.”

Il girone del prossimo campionato di Serie C1 2022/23 sarà composto da 14 formazioni: Spartak Caserta, Trilem Casavatore, Progetto Futsal Terzigno, Cus Napoli, CP Futsal, Dalia Management, Futsal Coast, Futsal Guadagno Pack, Mama Futsal San Marzano, Pozzuoli Futsal, Flegrea, Sorrento 1945, Olimpique Sinope, Unina C5, Agostino Lettieri. La prima giornata di campionato è prevista per il 17 settembre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio