CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate vittoria nel test contro il Ciampino-Aniene, Angelini: “Vedo la prestazione, sono soddisfatto”

Tabellino e parole dell'allenatore verdeblù

Nel quarto test amichevole pre-season, la Sandro Abate vince al Pala Tarquini contro i padroni di casa del Ciampino-Aniene. La gara si è conclusa con il risultato di 2-5 in favore della compagine irpina. Le reti sono state segnate da capitan Abate, Dalcin, il nuovo arrivato Gutierrez e Avellino (doppietta per lui).

Al termine dell’incontro il tecnico della Sandro Abate Gianfranco Angelini, tramite i canali ufficiali del club, ha dichiarato: “Le prestazioni le abbiamo sempre fatte anche nelle partite precedenti quando i risultati alcune volte sono stati soddisfacenti ed alcune volte meno. Ma io in questo momento il risultato non lo guardo, vedo solo le prestazioni ed è un continuo miglioramento. Perciò sono super soddisfatto. Oggi è stata una partita vera contro una grande squadra. Anche loro sono un cantiere aperto perché hanno tanti giocatori nuovi. Perciò anche al mister dall’altra parte il risultato non interesserà, ma gli interesserà vedere il lavoro che sta facendo. Uguale sono io, sono contento della prestazione e di quello provato in settimana”. 

In vista dell’inizio del campionato:Motivazione a mille perché facciamo un lavoro che ci piace, perché questo sport si vince prima in testa e poi in campo. Stiamo lavorando tanto e continuiamo a lavorare così”.

Sugli obiettivi prefissati: “Come ho detto la prima volta, noi qui cercheremo di migliorare quello che è stato fatto l’anno scorso. Il nostro obiettivo è quello, migliorare anno dopo anno qualcosa. Da sesti è impensabile arrivare primi. Perciò dobbiamo cercare di mettere mattone per mattone e lavorare su questo. Poi a metà campionato vedremo quale sarà il nostro futuro”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio