CALCIOCALCIO A 5MERCATONEWSNEWS MONDO ITALIA

Sandro Abate, una follia “nazionale”: il capitano dell’Italia vestirà irpino?

Il rumors lanciato dal portale calcioa5anteprima.com è di quelli che tolgono il fiato. Il capitano della Nazionale Italiana, Marco Ercolessi, avrebbe detto no a Genova e Fuorigrotta per abbracciare il progetto Sandro Abate.
http://www.calcioa5anteprima.com/index.php?pagina=220&news_id=76451&fbclid=IwAR260oBG60M_AGhdfKLqgSMvZVwpzZx8uqwZ34PEf2bJGNwGjKEvcuUeXjs

I rumors sono di quelli importanti, perchè se la voce dovesse trovare conferme nette, allora si. La Sandro Abate potrebbe essere indicata come una delle probabili candidate a giocarsi lo scudetto insieme a Pesaro, AcquaeSapone e Real San Giuseppe. Almeno le ufficializzazioni di mercato e i media del settore la considerano come una delle “papabili” alla lotta per il Tricolore.
Un mercato sontuoso quello della dirigenza avellinese che dopo il nazionale fuoriclasse argentino Villalva, ha portato a casa anche i brasiliani Bagatini, Crema e Perez.
Ma Candeloro a quanto pare non si ferma più. E il colpo in canna, dopo Ercolessi, potrebbe essere un altro.
Non si ferma la Sandro Abate. Senza casa, senza palazzetto, ma con una voglia incredibile di dimostrare a tutti che si è più forti anche della indifferenza politica di un’amministrazione comunale cieca.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio