CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, Rizzo: “Essendo di Avellino cerco di trascinare il palazzetto, il pubblico risponderà alla grande”

Ecco cosa ha detto l'estremo difensore irpino in conferenza stampa

Oltre il capitano Massimo Abate, anche il numero uno della Sandro Abate Giuseppe Rizzo ha preso parola nella conferenza stampa della vigilia per caricare l’ambiente e presentare il derby contro il Napoli Futsal.

Sarà una partita sicuramente dura dove i nostri campioni usciranno fuori. Quest’anno tra di noi si è creata una famiglia: se sta male un ragazzo gli altri danno il doppio, su una palla persa tutti stanno a rincorrerla. Questa ha fatto la differenza quest’anno soprattutto dopo l’addio di Angelini. Siamo un gruppo e il mister fa sentire tutti uguali e dello stesso livello, poi è normale che ci sono delle gerarchie ma cerchiamo sempre di farci trovare pronti quando veniamo chiamati in causa. Essendo di Avellino cerco di trascinare il popolo e il palazzetto”.

Prosegue parlando della piazza avellinese: “Siamo gente di Avellino, sicuramente ci staranno vicino. Ci aspettiamo un palazzetto gremito per portare la prima gara a casa. Ai ragazzi nello spogliatoio ho detto di stare tranquilli perché so che il pubblico risponderà alla grande, in queste battaglie il pubblico di Avellino è sempre in prima linea e non si tira mai indietro. In queste occasioni Avellino risponde, anche la provincia penso che scenderanno al palazzetto per dare una mano. Sicuramente ci sarà il tutto esaurito”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio