La Sandro Abate ha rinnovato il contratto di Raffaele Vitiello per un’ulteriore stagione. L’estremo difensore ricoprirà anche il ruolo di preparatore dei portieri.
Sandro Abate, il comunicato
Il comunicato del club: “L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2024-2025 il diritto alle prestazioni sportive di Raffaele Vitiello, portiere, classe 1981.
E’ stato alla Sandro Abate fin dalla sua nascita in Serie D, collezionando 4 promozioni e una Coppa Italia di Serie A2. Raffaele Vitiello, irpino di nascita, è tra I giocatori che hanno militato di più nel Club, ricoprirà anche il ruolo di Preparatore dei Portieri.
Ha iniziato a giocare nelle fila del Futsal Solofra con cui ha vinto la Coppa Campania nel 2007 poi ha militato nel Victoria Solofra, nel Futsal Marello e nel Cus Avellino”.
Le parole di Vitiello
Di seguito il commento dell’estremo difensore: “Ringrazio la famiglia Abate per la fiducia che ripagherò con il lavoro ogni giorno, dichiara Raffaele Vitiello. La Sandro Abate è una società ambiziosa e affermata, è per me un onore essere riconfermato, sarò a disposizione del Mister e dei compagni per contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati”.