Il tecnico della Sandro Abate, Piero Basile guiderà la squadra per le prossime due stagioni. Dopo un buon posizionamento in campionato, in cui i verdeblu hanno raggiunto la qualificazione ai playoff chiudendo al settimo posto, l’allenatore è stato confermato.
Sandro Abate, il comunicato
Di seguito il comunicato: “L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica il rinnovo di contratto per le prossime due stagioni di Mister Piero Basile.
Piero Basile, classe 1977, nato a Martina Franca è tra gli allenatori italiani di maggiore prestigio. Alla terza stagione consecutiva alla Sandro Abate, si tratta dunque di una riconferma voluta fortemente dal Club e dal Mister. In carriera Piero Basile ha allenato il Napoli Futsal, Latina, Feldi Eboli, Cisternino, LCF Martina e CSG Putignano.
“Sono felice ed onorato della riconferma – dichiara Mister Basile – ringrazio la famiglia Abate per la fiducia e la stima. Si è chiusa per noi una stagione importante, abbiamo vissuto emozioni uniche, lavorare e vivere ad Avellino è motivo di orgoglio, allenare la Sandro Abate è un privilegio. Lavoriamo per crescere ulteriormente, ci sono tutte le condizioni per far bene in un Club prestigioso, in un ambiente motivante e con un gruppo di calciatori che ha dimostrato in ogni momento il proprio valore”
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!