Alla vigilia del terzo incontro del campionato di Serie A di calcio a 5, il tecnico della Sandro Abate Piero Basile ha presentato la sfida al neopromosso Mantova ed è tornato sulla vittoria per 5-1 ottenuta in casa dell’Olimpia Verona: “A Verona contavano solo i tre punti e li abbiamo ottenuti. L’obiettivo è migliorare il gioco, crescendo partita dopo partita.”
“Mantova ha grande intensità, ha messo in difficoltà Pomezia”
Il tecnico ha poi aggiunto dichiarazioni sulla prossima gara contro il Mantova: “Affrontiamo una squadra che ha dato filo da torcere al Pomezia, che fa dell’intensità la sua arma principale. Dobbiamo cercare di controllare il gioco, l’obiettivo è dare continuità alla vittoria di Verona”.
Ha poi aggiunto: “In questi tre giorni abbiamo avuto la possibilità di allenarci insieme dopo 15 giorni, è troppo importante incamerare i tre punti soprattutto in casa, contiamo sul nostro pubblico”.
Sandro Abate-Mantova, come arrivano le due squadre
Venerdì 20 ottobre al PalaDelMauro, ore 20.30, si affronteranno Sandro Abate e Mantova. I padroni di casa arrivano al match con tre punti in due gare: sconfitta nella prima di campionato contro l’Olimpus Roma(1-3) e vittoria nella seconda contro l’Olimpia Verona (1-5).
Gli ospiti arrivano con un punto all’attivo: pareggio nella scorsa contro il Pomezia (3-3) e sconfitta nella prima di regular season contro il Ciampino (7-5). I ragazzi di Basile, come ribadito dallo stesso mister, dopo la vittoria a Verona sono in cerca del bis.