Alla Sandro Abate è bastata la rete di Hozjan per superare il Pomezia. Al PalaDelMauro la gara valida per l’undicesima di Serie A di calcio a cinque è terminata 1-0. Continua dunque la serie negativa del Pomezia, che con questa sconfitta ha toccato quota quattro ko consecutivi fuori dalle mura amiche.
I ragazzi di Basile, al contrario, sono riusciti a reagire dopo le due sconfitte nelle ultime due gare casalinghe contro Came Treviso(2-3) e Feldi Eboli(1-3). Per la prossima di campionato, venerdì otto dicembre ore 20:30, i verdeblu ospiteranno il Genzano, agganciato in classifica a quota 18 proprio grazie alla vittoria di oggi.
Sandro Abate-Pomezia, la gara
Nella prima frazione i padroni di casa si sono portati in vantaggio dopo nove minuti con il solito Hozjan, miglior marcatore dei verdeblu a quota sette in campionato.
Nonostante la gara sia terminata con una sola rete messa a segno, le due compagini si sono affrontate a viso aperto: la Sandro Abate ha sprecato, ma grazie ad un super Parisi è riuscita a mantenere la rete inviolata. Nelle fasi finali gli ospiti hanno schierato il portiere di movimento, non riuscendo però a raggiungere il pareggio.
Il tabellino
Marcatori: pt 9’30” Hozjan
Sandro Abate: Parisi, Etzi, Ugherani, Avellino, Hozjan; Vitiello, Gattarelli, Gui, Abate, Joselito, Di Luccio, Petrillo. All.: Basile.
Fortitudo Pomezia: Molitierno, Pelezinho, Esposito, Matteus, Dudu; Tarenzi, Yeray, Tardioli, Micheletto, Miguel Angelo, Raubo, Cesaroni. All.: Nuccorini.
Ammoniti: Pelezinho, Etzi, Joselito, Dudu, Matteus, Ugherani.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!