Sandro Abate, domani la sfida ai campioni d’Italia. Alex: “Gara difficile, speriamo di portare a casa i 3 punti”
Big match contro i campioni in carica, le parole del vice capitano
Turno infrasettimanale complicato quello che attende la Sandro Abate. Gli irpini, in vista del tredicesimo turno di Serie A, dovranno affrontare, il quello che si prospetta un vero e proprio big match, i campioni d’Italia in carica dell’Italservice Pesaro. I marchigiani non attraversano un buon periodo di forma, viste le due sconfitte consecutive con zero reti messe a referto, restano comunque la squadra da battere. Alla vigilia della sfida il vice capitano della formazione avellinese Alex ha introdotto la gara.
“Credo che sarà una gara molto difficile soprattutto perché loro vengono dalla sconfitta con Roma e sono in una situazione difficile. Però hanno dimostrato di poter sempre vincere come hanno fatto in super coppa proprio contro l’Olimpus. Sarà una partita complicata ma bella perché il campo è più grande. Rispetto all’anno scorso sono una squadra diversa ma l’allenatore è lo stesso. La squadra che commetterà meno errori vincerà la partita, noi dobbiamo pensare a giocare come stiamo facendo perché stiamo giocando bene. Tralasciando il match con Napoli, stiamo facendo bene. Domani speriamo di portare i 3 punti a casa domani”.
Esprime il proprio parere sulla squadra: “È un anno che sono qui, la nostra squadra è molto forte ma dobbiamo fare ancora tanta strada. Le partite vere sono a maggio quando si vanno a giocare i play-off e il titolo. Stiamo lavorando bene, chiaramente dobbiamo dare un po’ di più. Dobbiamo pensare di partita in partita“.