Si muove a passi spediti la dirigenza della Sandro Abate. Quest’oggi è arrivata la terza conferma dell’attuale roster: dopo Alex e Avellino, è toccato ad Angelo Creaco. Il calcettista ex Polistena è il primo italiano a prolungare il contratto in essere con il sodalizio verdeblù. Lo stesso numero 7 ha voluto commentare questo rinnovo dicendo: “Le emozioni sono tantissime, sono felicissimo. Non vedo l’ora che inizi la stagione, per me stare qui è un grande orgoglio e non ho mai avuto il minimo dubbio di continuare questo sogno”.
Parla di questa annata vissuta all’ombra del Pala Del Mauro: “Mi sono trovato subito benissimo. La stagione è stata importante perché per noi è stato un banco di prova. Si poteva fare meglio, ma arrivare a gennaio con una rosa già competitiva e forte non è semplice, però credo di essermela cavata bene”.
Sul prossimo campionato: “Mi aspetto un campionato ambizioso, dobbiamo sicuramente cercare di fare meglio rispetto a quest’anno. Le possibilità ci sono, la società è ambiziosa e professionale. Abbiamo tutte le carte in regola per provare a vincere e fare la storia”.
Chiosa con ringraziamenti e saluti alla piazza: “Un ringraziamento ai tifosi perché sono stati sempre presenti e ci hanno sostenuto. Noi continueremo a lottare per loro, per la società, per il capitano e per tutta Avellino“.