CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, l’ultima dell’anno è fondamentale: arriva il Cosenza

I verdeblu contro il Cosenza per rimanere in zona playoff

La Sandro Abate affronterà il Cosenza per la quattordicesima di Serie A di calcio a cinque. La gara si giocherà il 29 dicembre al PalaDelMauro, ore 20:30. I verdeblu vogliono ritrovare la vittoria dopo i due pareggi con Genzano(2-2)  e L84(3-3), gli ospiti vogliono riconfermarsi dopo i tre punti della scorsa gara contro Catania(3-2).

Sandro Abate-Cosenza, il dato

Osservando l’andamento in campionato del Cosenza, si può analizzare il dato sulle trasferte. In particolare, risalta come fuori dalle mura amiche gli ospiti non siano mai riusciti a trovare la vittoria. Due pareggi e addirittura cinque sconfitte nelle gare giocate finora. Questa statistica carica ancor di più i calcettisti della Sandro Abate, che andranno a giocarsi la gara per chiudere l’anno in zona playoff.

Sandro Abate, classifica cortissima

La Sandro Abate ha bisogno di questa vittoria. La classifica parla chiaro: appena cinque punti dividono terza e decima forza del campionato. Occhio anche a Active Network e Pesaro, rispettivamente al nono e al decimo posto, soltanto a meno due dai ragazzi di Basile.

 

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

 

 

 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio