La Sandro Abate conclude l’anno al meglio: col Cosenza è 4-3
I verdeblu hanno superato di misura il Cosenza

La Sandro Abate ha superato il Cosenza. Al PalaDelMauro la gara valida per la quattordicesima di Serie A di calcio a cinque è terminata 4-3. Vittoria fondamentale per i padroni di casa che con questi tre punti tornano in zona playoff. A segno per i verdeblu Wilde, Arillo, Hozjan e Gui, mentre per gli ospiti marcature di Felipinho, Adornato e Bavaresco.
La prossima gara si giocherà in casa del Sala Consilina, il 7 gennaio ore 18:15.
Primo tempo
La prima frazione di gioco si è conclusa con il parziale di 3-2 in favore della Sandro Abate. Dopo quattro minuti ci ha pensato Wilde a sbloccare la partita, ma poco dopo Felipinho ha pareggiato con una conclusione di punta.
Al dodicesimo Arillo, con un pallonetto chirurgico ha riportato i suoi avanti. Vantaggio che è durato pochissimo: sessanta secondi più tardi è arrivato il 2-2. Adornato, classe 2002, ha trafitto Parisi con un ottimo diagonale mancino.
Ultima rete della prima frazione depositata da Hozjan, che dopo aver sciupato un’ottima occasione è riuscito a farsi perdonare, grazie anche a una deviazione.
Secondo tempo
Nella seconda frazione Gui, approfittando di un non impeccabile Del Ferraro e di un illuminante colpo di tacco di Di Luccio, ha messo a referto la rete del 4-2. Il successivo gol del 4-3 di Bavaresco non è bastato agli ospiti per riprendere la partita.
Sandro abate-Cosenza, il tabellino
SANDRO ABATE – PIROSSIGENO COSENZA 4-3 (3-2 p.t.)
SANDRO ABATE: Parisi, Avellino, Gui, Di Luccio, Arillo; Vitiello, De Luca Ugherani, Wilde, Petrillo, Donatiello, Hozjan All. Basile
PIROSSIGENO COSENZA: Del Ferraro, Poti, Marchio, Bavaresco, Petri; Marano Cantisani G., Marano Cantisani A., Adornato, Fanelli, Pagliuso, Pelezinho, Felipinho All. Tuoto
MARCATORI: 3’51” p.t. Wilde (S), 8’53” Felipinho (P), 11’42” Arillo (S), 12’45” Adornato (P), 13’25” Hozjan (S), 2’59” s.t. Gui (S), 9’30” Bavaresco (P)
AMMONITI: Poti (P), Gui (S), Basile (All. S), Felipinho (P)
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!