Sandro Abate: confermati anche capitan Abate e Alex
Altre due conferme in casa Sandro Abate
Assodati i rinnovi di Ughernai e Gui, la Sandro Abate ha reso noto di aver confermato altri due protagonisti della passata stagione. Restano ad Avellino il capitano Massimo Abate e il goleador della squadra Alex.
Il numero 10 irpino ha così commentato la sua conferma: “Ogni anno lavoro in modo maniacale per alzare sempre l’asticella, e il livello qualitativo del futsal Italiano mi sta aiutando tanto, facendo esattamente il percorso inverso. Continuerò a far gioire chi vuole bene a Massimo Abate ancora per un po’, in campo combatterò sportivamente per vedere sorridere Paola e le mie bimbe. Gli inetti, pochissimi a dire il vero, continueranno a mistificare la realtà, ad avere la bocca piena e il cervello vuoto! Forza Sandro Abate“.
Il fantasista spagnolo, invece, si è detto determinato nel raggiungere gli obiettivi: “La Sandro Abate è come una famiglia, è il progetto ambizioso in cui ognuno di noi deve dare tutto se stesso. Lo scorso anno abbiamo centrato risultati importanti, con l’impegno proveremo a fare ancora meglio e di più. Abbiamo un Club ed una squadra forte, vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi e alla famiglia Abate. Ringrazio Massimo e la famiglia Abate per la fiducia“.