La Sandro Abate non sfrutta il triplo vantaggio, col Ciampino è 3-3

I verdeblu pareggiano a Ciampino dopo una super partenza

La Sandro Abate non ha sfruttato al meglio i tre gol di vantaggio arrivati nei primi undici minuti di gioco: il match valido per la decima di Serie A di calcio a 5, giocato in casa del Ciampino, è terminato 3-3. Per i verdeblu a segno Joselito, Etzi e Avellino. Per i padroni di casa doppietta di Schininà e gol di Petrov che ha riportato la gara in pareggio. La Sandro Abate tornerà in campo il primo dicembre contro il Pomezia alle 20.30. Al PalaDelMauro i ragazzi di Basile vorranno certamente ritrovare la vittoria che manca da quattro gare.

Primo tempo

Nella prima frazione di gioco la Sandro Abate è partita fortissimo. Joselito dopo quattro minuti ha aperto le danze con una rasoiata che, complice il palo, è terminata in rete. Poco dopo Etzi ha raddoppiato: scavetto delicatissimo e nulla da fare per Casassa. Il gol dello 0-3 è arrivato all’undicesimo minuto, siglato da Avellino, autore di una grande prestazione. Ottima gara anche per l’estremo difensore verdeblu Parisi, che però non ha potuto nulla sulla rete dell’1-3 di Schininà, arrivata a quattro minuti dall’intervallo dopo aver provato anche il portiere di movimento.

Secondo tempo

Nella seconda frazione i ritmi sono stati altissimi. Occasioni da una parte e dall’altra ma è stato ancora Schininà a farsi trovare pronto sul secondo palo e a timbrare la rete del momentaneo 2-3. Rimonta completata per il Ciampino grazie al gol di Petrov che con la punta ha battuto Parisi. La Sandro Abate negli ultimi minuti ha provato a vincerla, sciupando diverse occasioni. Gara che si è conclusa sul 3-3.

Ciampino-Sandro Abate, il tabellino

CIAMPINO FUTSAL-SANDRO ABATE 3-3 (1-3 p.t.)

CIAMPINO FUTSAL: Casassa, Messina, Palmegiani, Diaz, Salla; De Filippis, Schininà, Pina, Ferretti, Fatiguso, Petov, Foloco. All. Ibanes

SANDRO ABATE: Parisi, Etzi, Ugherani, Avellino, Hozjan; Vitello, Gattarelli, De Luca, Gui, Joselito, Petrillo, Rizzo. All. Basile

MARCATORI: 3’20” p.t. Joselito (S), 07’01” Etzi (S), 10’11” Avellino (S), 15’36” Schininà (C), 10’56” s.t. Schininà (C), 14’33” Petrov (C)

AMMONITI: Schininà (C), Gui (S), Avellino (S)

ARBITRI: Andrea Colombo (Modena), Mario Certa (Marsala) CRONO: Andrea Seminara (Tivoli)

 

 

 

 


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version