Sandro Abate, rush finale in quattro tappe: si chiude il girone d’andata
Quattro giornate al termine della prima parte di stagione
A quattro giornate dalla fine del girone d’andata di Serie A di calcio a cinque, ora più che mai è arrivata l’ora di spingere sull’acceleratore e chiudere in bellezza la prima parte di stagione. La Sandro Abate lo sa e già dalla scorsa gara ha dimostrato di essere sul pezzo. Per superare la Fortitudo Pomezia al PalaDelMauro sono bastati uno scavetto chirurgico di Hozjan e un super Parisi: risultato finale di 1-0.
I verdeblu, grazie a questa vittoria hanno agganciato il quarto posto a quota 18 punti, a pari merito con Pesaro, Napoli futsal e Genzano.
Sandro Abate, non si può sbagliare: le prossime sono due scontri diretti
Delle quattro gare mancanti per chiudere il girone d’andata, le prossime due, sia per immediatezza che per importanza assumono un valore inquantificabile. La Sandro Abate affronterà due scontri diretti: venerdì 8 dicembre ospiterà il Genzano, attualmente allo stesso punteggio dei ragazzi di Basile, poi arriverà la trasferta del 22 dicembre in casa dell’L84, che è in lotta con l’Olimpus Roma per il vertice della classifica a quota venticinque.
Sandro Abate, Cosenza e Sala Consilina le ultime due del girone d’andata
Le ultime due del girone d’andata saranno in casa contro il Cosenza, attualmente a quota nove e in trasferta contro il Sala Consilina a quota tredici con una gara in meno. Per quanto riguarda il primo match il dato incoraggiante riguarda lo score in trasferta degli ospiti: ancora zero vittorie fuori dalle mura amiche in stagione. Sala Consilina che ha sconfitto i verdeblu in amichevole pre campionato per 2-4 e che ha avuto un ottimo avvio, ma attualmente non trova la vittoria da sei gare.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!