CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, ufficiale l’arrivo di Moahbz

Le dichiarazioni del laterale classe '05: "Onorato di essere qui"

Ancora operazioni in entrata in casa Sandro Abate. Il club irpino, tramite una nota ufficiale, ha ufficializzato l’arrivo di Mohamed Boullouh Zirari, detto Moahbz. Il classe ’05 è tra i punti fermi della nazionale di futsal del Marocco, impegnato nella FIFA Futsal World Cup 2024 in Uzbekistan.

Sandro Abate, la carriera del laterale

Il laterale ha giocato nell’AE Bellsport, nel Club Cornella Futbol Sala, nel Valdepenas. Nel 2022 è stato premiato come “miglior ala sinistra” del campionato nazionale con la maglia dell’AE Bellsport. L’anno seguente è stato capocannoniere del Torneo Internazionale U19 di Poreč con il Marocco, con cui è arrivato in finale. Nel gennaio 2024 è arrivato nel campionato italiano di Serie A per vestire la maglia dell’Italservice Pesaro, dove ha realizzato 8 reti in 11 gare. Nello stesso anno, è stato vincitore del torneo internazionale del Vietnam sempre con il Marocco.

Le dichiarazioni di Moahbz

Moahbz ha dichiarato: “Sono onorato e felice di vestire la maglia della Sandro Abate, ringrazio il Club per la fiducia. Ci attende un campionato impegnativo e ricco di sfide che per chi ama il futsal sono tutte da vivere e noi daremo battaglia. Arrivo in un gruppo affiatato, con un allenatore di grande esperienza. Mi immergerò nel lavoro quotidiano per arrivare al meglio alla prima di campionato, non vedo l’ora di conoscere i nostri tifosi, calorosi e passionali come pochi. Ci divertiremo. Forza Sandro Abate!”.

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio