È la vigilia del match tra Sandro Abate e Padova. L’allenatore dei verdeazzurri, Piero Basile, e il calcettista Thierry Henry, hanno presentato la sfida in programma domani, venerdì 8 novembre, al PalaDelMauro (20:30).
Basile: “Sarà necessario conquistare punti”
L’allenatore della Sandro Abate, Piero Basile, ha dichiarato: “Avevamo bisogno della vittoria. La squadra sta bene, abbiamo voltato pagina dopo le sconfitte. Adesso pensiamo a Padova per provare a mettere dentro buone prestazioni e continuare a conquistare punti. Siamo una squadra giovane, dobbiamo continuare a lavorare. Sarà necessario non sbagliare l’approccio nelle prossime gare. Il Padova è una squadra che conosciamo e composta da ottimi giocatori. Sono esperti, conosciamo i pregi e i limiti. Sarà una gara diversa rispetto alle prime tre di campionato”.
Henry: “Pensiamo gara dopo gara”
Il calcettista della Sandro Abate, Thiery Henry, ha trovato la gioia del gol nella sfida contro Pomezia: “È stata una grande emozione segnare in Serie A, è una categoria difficile. Mi trovo benissimo con questo gruppo, mi vogliono bene. Dobbiamo pensare partita dopo partita”.
Segui il canale SportAvellino.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va935dx7dmecdLftjn3k
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!