Sandro Abate, Avellino: “Era importante tornare a vincere, il pubblico è stato il sesto uomo”

Le parole a fine partita del giocatore della compagine avellinese

Dopo la rete, a pochi secondi dal suono della sirena, che ha regalato tre punti fondamentali alla Sandro Abate nella corsa ai play-off, il calcettista verdeblù Luciano Avellino ha commentato la vittoria sul Catania.

Penso che è bellissimo vincere allo scadere, ce lo meritavamo. Venivamo da una brutta sconfitta ed oggi ci meritavamo questa prestazione e il risultato ci ha aiutato. Abbiamo combattuto, abbiamo avuto tante difficoltà con dei problemi fisici; tutti stiamo facendo uno sforzo grandissimo per andarci a prendere quello che ci meritiamo. Ci mancano altre due finali, oggi era importante tornare a vincere e l’abbiamo fatto. Oggi il pubblico è stato il sesto uomo in campo e ci ha dato la carica in più che a noi ci ha aiutato tanto. Vincere in casa è bellissimo, quest’anno non siamo stati regolari in casa e per questo dobbiamo cercare di farci forza e fare 6 punti per arrivare ai play-off”.

Sulla doppietta messa a referto:Prima di tutto voglio ringraziare lo staff che mi ha aiutato ed anche ai compagni che mi hanno aspettato. Sto rientrando da un problema la collaterale, dovevo forzare in questo periodo. La squadra se lo meritava e sono molto contento per questo“.

Sul derby di sabato contro la Feldi Eboli:Come tutti i derby è una partita difficile, loro sono una squadra in crescita e lo hanno dimostrato nel girone di ritorno. Però dobbiamo pensare a noi e dobbiamo lavorare sugli errori per cercare di continuare a fare quello che stiamo facendo“.

Exit mobile version