Olimpus Roma-Sandro Abate, verdeblu ko con la capolista: è 4-2

I ragazzi di Basile sconfitti dall'Olimpus

La Sandro Abate ha affrontato l’Olimpus Roma per la prima gara del girone di ritorno di Serie A di calcio a cinque. Al “PalaOlgiata” la gara è terminata 4-2. A segno per i padroni di casa Dimas, doppietta di Marcelinho e Ducci. Per gli ospiti in gol Ugherani e Gui.

I ragazzi di Basile interrompono dunque la striscia positiva di sei risultati utili consecutivi. Sarà fondamentale la prossima gara contro il Verona ultimo in classifica. Il match si giocherà venerdì 19 gennaio ore 20:30 al PalaDelMauro.

Olimpus Roma-Sandro Abate, la gara

La prima frazione di gioco si è conclusa sul parziale di 2-0. I gol di Dimas e Marcelinho, arrivati nel giro di due minuti, hanno indirizzato la gara in favore dei padroni di casa.

Nel secondo tempo è arrivata la reazione della Sandro Abate che con Ugherani ha accorciato le distanze. Poco dopo, complice l’espulsione di Arillo per somma di ammonizioni, l’Olimpus è riuscita a raggiungere nuovamente il doppio vantaggio con Marcelinho. I verdeblu sono rimasti fino alla fine in partita, riavvicinandosi al pareggio con il gol di Gui, ma a uno dalla fine Ducci ha siglato la rete del 4-2 chiudendo così la gara.

 

 

 

 

 

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version