Sandro Abate, contro Verona è atteso il riscatto: ecco come stanno gli irpini
I verdeblu sfideranno una neopromossa per riprendere a far punti dopo 6 ko di fila
La Sandro Abate affronterà l’Olimpia Verona nel secondo match di Serie A di calcio a 5. La gara si giocherà domenica 15 ottobre, alle ore 18.15, al Pala AGSM AIM di Verona.
Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta all’esordio: i verdeblu, nonostante la buona prestazione, si sono arresi ai vicecampioni d’Italia dell’Olimpus Roma(1-3), i veneti sono stati sconfitti in trasferta a Genzano, per 7-1.
Olimpia Verona-Sandro Abate per interrompere la serie negativa
I ragazzi di Basile sono chiamati a rialzarsi dopo il ko subito nella prima gara stagionale, la sesta sconfitta consecutiva, se si considerano anche le cinque battute d’arresto accusate nel finale della scorsa stagione.
L’ultima vittoria casalinga risale ad aprile, 5-0 contro il San Giuseppe. Mentre in trasferta la Sandro Abate non ottiene i tre punti addirittura dal 18 febbraio (5-2 contro il Pomezia). Con un match abbordabile contro una neopromossa, gli irpini saranno sicuramente motivati a lasciarsi alle spalle questi numeri negativi.
Un big torna di nuovo disponibile
Dopo aver scontato il turno di squalifica rimediato nella passata stagione e aver preso parte alla spedizione della Nazionale italiana di calcio a 5 insieme ai suoi compagni di squadra Etzi e Parisi, Gabriele Ugherani tornerà disponibile per la gara di domenica. Rimane ai box il capitano Massimo Abate.