Meta Catania-Sandro Abate 1-1, i protagonisti: “Grande gara nonostante le rotazioni corte”

Etzi, Joselito e Ugherani hanno parlato della gara con la Meta Catania e del turno infrasettimanale alle porte

La Sandro Abate ha strappato un pareggio preziosissimo contro la Meta Catania grazie alla rete in extremis di Ugherani. Al Pala Catania la gara valida per l’ottava giornata di Serie A di calcio a 5 è terminata 1-1, con gli ospiti che sono saliti a quota 14 punti in classifica. La prossima partita per i ragazzi di Basile sarà martedì 21 novembre al PalaDelMauro contro la Came Treviso, fischio d’inizio ore 20.30.

Sandro Abate, Ugherani: “Prestazione positiva da parte di tutti”

Nel post gara, l’autore del gol del pareggio, Ugherani ha parlato della partita e del prossimo match di campionato: “Prestazione positiva da parte di tutti, le rotazioni erano corte ma abbiamo fatto bene contro un Catania che ha dimostrato di essere una squadra importante. Con la Came Dosson sarà complicata. Nei campi piccoli, soprattutto in fase difensiva danno fastidio, noi daremo sempre il massimo”.

Joselito e Etzi: “La Came? Aspettiamo i nostri tifosi”

Anche Joselito e Etzi hanno commentato la gara, proiettati a martedì, prima lo spagnolo: “Altra grande prestazione, siamo andati in svantaggio ma siamo riusciti a rispondere. Il risultato è giusto, forse meritavamo anche di più per la prestazione. La gara contro la Came? Aspettiamo tutto il palazzetto, i tifosi sono l’uomo in più”.

E in seguito il giovane talento verdeblu: “Abbiamo fatto una grande prestazione, le rotazioni erano corte ma abbiamo dato tutto, siamo un grande gruppo. Martedì contro la Came Dosson sarà tosta ma aspettiamo tutti”.

 

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version