Lucho Avellino dopo una stagione da leader conclusa al settimo posto in campionato, vestirà la maglia della Sandro Abate anche per la prossima stagione.
Il comunicato del club
Segue il comunicato: “L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver rinnovato per la stagione 2024/2025 il diritto alle prestazioni sportive di Luciano Andres Avellino, ultimo, classe 1988, argentino.
Luciano Andres Avellino nella stagione appena terminata con la maglia del nostro Club ha realizzato 11 reti, mentre nella precedente ha siglato 9 reti. In carriera ha vestito la maglia del Jimbee Cartagena in Spagna collezionando 31 presenze in gare ufficiali, realizzando 5 reti. Nelle stagioni 2018/2019 e 2019/2020 ha militato in Serie A nell’Acqua e Sapone Unigross collezionando 68 presenze, segnando 26 gol”.
Le parole di Avellino
Queste le parole del centrale: “Sono davvero orgoglioso di poter vestire ancora la maglia della Sandro Abate – perché è un club prestigioso e che considero la mia famiglia. Sono rimasto per vincere e vogliamo regalare emozioni ai nostri tifosi e ai nostri concittadini. La città di Avellino è come se fosse casa: stupenda, passionale, bella. Non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione e difendere i nostri colori”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!