L84-Sandro Abate, è 3-3: Wilde la riprende in extremis
I verdeblu la pareggiano a trenta secondi dalla fine
La sfida tra L84 e Sandro Abate, valida per la tredicesima di Serie A di calcio a cinque è terminata in parità, 3-3 il risultato finale. Terzo pareggio nelle ultime quattro per i ragazzi di Basile. Grazie a una doppietta del nuovo acquisto Arillo e a una super punizione nel finale di Wilde i verdeblu sono riusciti a portare a casa un punto su un campo ostico. Per chiudere in bellezza il 2023, gli irpini ospiteranno il Cosenza il 29 dicembre ore 20:30.
Primo tempo
Nella prima frazione di gioco è stato subito botta e risposta: alla rete di Rescia ha replicato un tap-in di Arillo che ha ribadito in rete la respinta di Tondi. Ha sicuramente influito sul gol degli irpini l’espulsione di Mateus, arrivata per somma di ammonizioni proprio prima del pareggio.
Secondo tempo
Nella seconda metà di gara è proseguito il trend del primo tempo. Alle reti dell’L84 hanno risposto quelle dei verdeblu. Dopo il 2-1 di Cuzzolino, Arillo ha riportato la gara in parità mettendo a referto una doppietta alla prima gara ufficiale con la Sandro Abate. E ancora, alla seconda rete di Cuzzolino che ha portato i piemontesi in vantaggio per la terza volta nella gara, ha risposto una grandissima punizione di Wilde, arrivata a trenta secondi dalla fine.
Il tabellino
L84-SANDRO ABATE 0-0 (1-1 p.t.)
L84: Tondi, Rescia, Mateus, Cuzzolino, Josiko, Pasculli, Tuli, Fortini, Yamoul, Coco, Pazetti, Raguso. All. Paniccia
SANDRO ABATE: Parisi, Ugherani, Avellino, Gui, Arillo, De Luca, Venezia, Vitiello, Etzi, Wilde, Joselito, Di Luccio. All. Basile
MARCATORI: 09’10” p.t. Rescia (L), 19’51” Arillo (S)
AMMONITI:
ESPULSI: 19’36’ p.t. Mateus (L) per doppia ammonizione
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!