CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, L84 nel mirino: il dato che riporta ai playoff

I verdeblu affronteranno i secondi della classe

La Sandro Abate affronterà l’L84 per la tredicesima di Serie A di calcio a cinque. I verdeblu saranno ospiti alla Palestra Maggiore venerdì 22 dicembre ore 20:30. I padroni di casa arrivano da una sconfitta in casa dell’Active Network(6-5) che ha interrotto un filotto di cinque vittorie consecutive. Gli irpini vengono dal pareggio casalingo contro il Genzano(2-2), con Fantecele e compagni che sono riusciti a riacciuffarla in extremis.

Penultima gara del 2023 per la Sandro Abate, che per concludere l’anno ospiterà il Cosenza il 29 dicembre ore 20:30.

L84-Sandro Abate, gli ultimi confronti

Gli ultimi incroci tra L84 e Sandro Abate, rispettivamente terzo migliore attacco e seconda migliore difesa del campionato, vanno in favore dei verdeblu. Tre vittorie nelle ultime tre e sconfitta più recente che risale al 15 ottobre 2021(2-5 al PalaDelMauro).

L84-Sandro Abate, occhio alla coincidenza

Analizzando l’andamento casalingo dell’L84 e quello in trasferta della Sandro Abate, si può osservare come le due squadre siano accumunate da un dato riguardante i playoff di Serie A di calcio a cinque. In particolare, i neroverdi non perdono in casa dalla sconfitta nei quarti contro l’Olimpus Roma (2-4 d.t.s.). Proprio in questa fase della lotta al titolo è arrivato l’ultimo ko in trasferta dei ragazzi di Basile: 2-1 in casa della Feldi Eboli.

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio