James Rodriguez sarà il presidente di Angellot: il retroscena social

Il campione ex Real e Bayern appare in un video con l'ex Sandro Abate

Tra campioni ci si intende. Lo sanno bene Angellot e James Rodriguez, protagonisti di una forte amicizia, come testimoniato dai vari post social degli ultimi anni. Nonostante il forte legame, i fantasisti colombiani non hanno mai avuto l’opportunità di condividere una maglia per la quale lottare insieme. Certamente anche per questo l’ex Real Madrid, in qualità di presidente non ha esitato a convocare l’ex Sandro Abate per la Kings League americana, campionato di calcio a sette.

James, attraverso un video social condiviso sul profilo dell’Atletico Parceros FC ha presentato il suo nuovo acquisto.

James e la Kings League, il torneo

La Kings League americana è un’estensione del torneo creato dall’ex capitano del Barcellona Pique, che oltre a coinvolgere ex calciatori come il Chicharito Hernandez e lo stesso James, rende partecipi streamer e personaggi di ogni tipo, oltre a giocatori selezionati attraverso i draft. La competizione si svolgerà in Messico.

Angellot, il post Sandro Abate

Il laterale colombiano, dopo la stagione 2022/2023 trascorsa in Irpinia e le otto reti siglate in quattordici presenze in Serie A di calcio a cinque è passato al Magnus Futsal, società brasiliana con la quale ha vinto tre trofei in pochi mesi.

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version