Sandro Abate, pareggio in extremis con la Feldi Eboli: 2-2 il risultato finale
I verdeblu raccolgono un punto preziosissimo
Lo scontro diretto valido per la ventiduesima di Serie A di calcio a cinque tra Feldi Eboli e Sandro Abate è terminato in pareggio, risultato finale di 2-2. I verdeblu sono riusciti a raggiungere le volpi a un minuto dalla fine grazie al gol di Joselito servito da uno straripante Arillo.
Per i ragazzi di Basile, però c’è davvero poco tempo per rifiatare. Il 1 marzo alle 20:30 si torna in campo per un altro scontro diretto: al PalaDelMauro arriverà il Catania.
Feldi Eboli-Sandro Abate, la gara
La prima frazione di gioco è terminata a reti inviolate, nonostante ciò i ritmi sono stati altissimi con occasioni da entrambe le parti. Nel secondo tempo, complice l’espulsione di Hozjan per somma di ammonizioni, è stato Selucio a sbloccarla con un pallonetto chirurgico che dopo aver sfiorato la traversa è terminato in rete.
I padroni di casa sono riusciti a raddoppiare con Patias che ha anticipato Parisi, non impeccabile in uscita. L’estremo difensore verdeblu si è fatto perdonare parando un tiro libero e sfoderando grandi parate nel finale e nelle occasioni di superiorità numerica scaturite dall’espulsione di Galletto. Il protagonista della rimonta verdeblu è Arillo. Prima ha accorciato le distanze con una conclusione di prima intenzione su assist illuminante di Wilde, poi ha servito Joselito che l’ha appoggiata in rete timbrando il gol del pareggio.
Feldi Eboli-Sandro Abate, il tabellino
FELDI EBOLI-SANDRO ABATE 2-2 (0-0 p.t.)
FELDI EBOLI: Dal Cin, Marinovic, Patias, Restaino, Venancio, Di Staino, Montefalcone, Degan, Liberti, Braga, Galliani, Selucio. All. Samperi
SANDRO ABATE: Parisi, Galletto, Gui, Arillo, Joselito, Vitiello, Etzi, Ugherani, Abate, Wilde, Di Luccio, Hozjan. All. Basile
MARCATORI: 7’37” s.t. Selucio (F), 12’52” Patias (F), 13’15” Arillo (S), 18’50” Joselito (S)
AMMONITI: Hozjan (S), Braga (F), Galletto (S), Arillo (S)
ESPULSI: A 5’42” s.t. Hozjan (S) per doppia ammonizione, 14’22” s.t. Galletto (S) per doppia ammonizione
NOTE: A 16’19” s.t. Parisi (S) para un tiro libero a Patias (F)
ARBITRI: Luca Petrillo (Catanzaro), Francesco Saverio Mancuso (Lamezia Terme) CRONO: Uco Ciccarelli (Napoli)
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!