Nuovo arrivo in difesa per la Sandro Abate che prima del match contro l’Italservice ha presentato il centrale difensivo Ante Danicic. Classe ’86 ex Saviatesta Mantova, il croato che vestirà la maglia numero 77 si è presentato in sala stampa: “Contento di essere qui in una grande società con compagni di squadra dalle grandi qualità”.
Questo l’esordio del centrale di difesa che ha giocato gran parte della sua carriera nel Dubrovnik. Il calciatore poi si concentra subito sull’importante match contro Pesaro: “ Ci sono tutte le condizioni per far bene. Domani sarà una partita importante per noi. Ho già affrontato l’Italservice Pesaro due volte quest’anno e posso confermare che sono forti, ma con la stessa convinzione dico che lo siamo anche noi. Nella Sandro Abate c’è tanto potenziale, l’ho notato sia quando ci siamo affrontati, sia in questi dieci giorni di allenamento”.
Il difensore ha le idee chiare e parla indirettamente del futuro nel club: “Ho voglia di giocare i playoff e di fare qualcosa di importante in Italia per questo ho scelto la Sandro Abate. Per quello che mi riguarda sono un difensore che calcia con entrambi i piedi, ma prevalentemente con il destro. Sono competitivo e imparo velocemente, in ogni gara vado in campo per vincere. Mister Batista vuole che diamo il massimo in campo per questa maglia, e noi daremo tutto”.