Calcio a 5 – Serie C: sarà Oranges il nuovo tecnico del Dalia Management Moschiano

La società irpina ha scelto come allenatore un ex Sandro Abate

La Dalia Management comunica che in data odierna ha raggiunto l’accordo il blasonato Mister Ivan Oranges, affidandogli la panchina per il nostro esordio nel campionato 2022/2023 di serie C1 di calcio a 5.

Ho ricevuto molti attestati di stima da parte di tante società,anche di serie A2,ma il progetto della famiglia Dalia e del presidente Santaniello è stato il più intrigante e con il loro atteggiamento deciso a volermi con grande convinzione mi ha spinto ad accettare – dice il neo-allenatore. “Il progetto mi ha convinto subito – continua Oranges – e affronto questa nuova avventura con le solite caratteristiche che mi hanno sempre contraddistinto”.

Siamo davvero felici di averlo qui – dice il presidente Antonio Santaniello -. Ancora non realizzo di avere un allenatore così importante alla guida della Dalia Management,infatti Mister Oranges,neo vincitore del campionato e della Coppa Italia di serie C1,vanta esperienze in serie A alla guida del Napoli calcio a 5,Feldi Eboli e Sandro Abate Avellino. Ci porterà tanta esperienza e ci darà una grossa mano in tutti i settori e sicuramente farà crescere e migliorare tutti i nostri giocatori.”

Exit mobile version