Active Network-Sandro Abate: i verdeblu la ribaltano nel secondo tempo
I ragazzi di Basile vincono in rimonta al Palazzetto Comunale di Orte
La Sandro Abate dopo essere andata sotto 2-0 nel primo tempo, è riuscita a ribaltare il risultato e a ottenere una preziosissima vittoria in casa dell’Active Network. Al Palazzetto Comunale di Orte la gara valida per la quarta giornata di Serie A di calcio a cinque è terminata 2-3, decisiva un’autorete di Caverzan a 5′ dal termine. Altrettanto importanti i sigilli di Avellino e Hozjan, arrivati nei primi minuti della seconda frazione di gioco.
Sandro Abate che si è portata dunque a nove punti in campionato: dopo il passo falso della prima gara contro l’Olimpus Roma(1-3) sono arrivate tre vittorie consecutive.
Active Network-Sandro Abate, primo tempo
Nella prima frazione di gioco i padroni di casa si sono portati in vantaggio meritatamente, dimostrando un’intensità notevole. Prima Igor con una sassata da fuori e poi Lamedica da posizione defilatissima hanno portato subito il risultato a favore dell’Active Network. La Sandro Abate ha provato a reagire ma il primo tempo si è concluso sullo 0-2.
Active Network-Sandro Abate, secondo tempo
Nel secondo tempo i ragazzi di Basile sono entrati in campo con voglia e hanno accorciato subito le distanze. Ottimo pressing da parte di Avellino che ha recuperato la sfera e l’ha depositata in rete con la punta dopo appena un minuto di gioco. L’Active Network non ha avuto neanche la possibilità di incassare il colpo che, un minuto più tardi, è arrivato il pareggio di Hozjan con una grande conclusione di prima intenzione. Gli ospiti sono riusciti a portarla a casa grazie alla sfortunata autorete di Caverzan che ha involontariamente siglato il 2-3 finale.
Tabellino
ACTIVE NETWORK: Perez, Lepadatu, Berti, Caverzan, Igor, Davì, Curri, Scigliano, Lamedica, Massafra, Frigerio, Oitomeia All.: Monsignori
SANDRO ABATE: Parisi, Ugherani, Wilde, Avellino, Hozjan, Vitiello, Gattarelli, De Luca, Etzi, Joselito, Di Luccio, Donatiello All.: Basile
MARCATORI: 2’55” p.t. Igor (A), 5’48” Lamedica (A), 1’36” s.t. Avellino (S) 2’38” Hozjan (S), 14’40” aut. Caverzan (S)
AMMONITI: Oitomeia (A), Curri (A), Caverzan (A), Joselito (S)