Taranto – Avellino, le pagelle: male all’esordio Carenza, lunghi in affanno
Le pagelle dopo la sconfitta della Del Fes sul campo di Taranto
Basile 6: si innervosisce nel finale ma è più cinico e aggressivo del solito in attacco. Conclude con 14 punti, buon atteggiamento.
Hassan 6.5: il migliore in campo, termina con 17 punti e 9 assist, fulcro dell’attacco irpino. Qualche forzatura di troppo per cercare di recuperare.
Spizzichini 5: finisce la gara nel peggiore dei modi, con una brutta caduta. Nel tempo che è stato in campo ha sofferto molto i lunghi di Taranto, perdendo una grande quantità di palloni (5). Da capire ora l’entità dell’infortunio, che sembra seria.
D’Andrea 5: in campo oggi era invisibile, tocca pochissimi palloni a rimbalzo e ne riceve ancora meno dagli altri.
Agbogan 5.5: buon primo tempo, nel secondo scompare completamente fino a dover letteralmente uscire dalla partita per falli. Il voto è una media tra la sufficienza del primo tempo e l’insufficienza del secondo.
Hajrovic 5.5: troppo timido, non fa errori di rilievo ma vista l’uscita di Spizzichini doveva dare di più.
Carenza 5: esordio da dimenticare. Completamente fuori condizione e fuori ritmo. Difficile fare bene immediatamente, ma è molto impreciso anche al tiro.
Caridà 5: prima insufficienza dal suo arrivo ad Avellino. Reduce dai 23 punti della settimana scorsa, oggi conclude con soli 3, senza praticamente mai prendere iniziativa.
Cepic 6+: tecnicamente non è eccelso (palla persa mentre palleggia in angolo) ma difende forte e in maniera aggressiva. Non è facile entrare in partita giocando così poco, mette anche a segno 5 punti.
Venga SV:
Ense SV: