Sidigas Avellino – Si tenta la carta Riccardo Moraschini di Brindisi

La caccia ad un giocatore italiano di alto profilo da parte della Scandone, prosegue. Dopo aver visto naufragare la carta Ricci, che sembrava ormai in dirittura d’arrivo, Alberani si è visto un pò spiazzato e sta sondando un pò il terreno per diverse soluzioni.

Tanti sono i nomi che gravitano intorno alla Scandone. Dai vari Zanotti e Giuri, era spuntato ad inizio mercato anche il nome di Moraschini. Ed ecco che questo nome torna stamattina sulle prime pagine dei giornali. Il miglior italiano della stagione 2018/19, sarebbe di nuovo nei radar della Sidigas Avellino. Scandone che torna dunque a bussare in casa Brindisi, dopo aver strappato Chappell ai pugliesi e aver provato anche per Brown.

Su Moraschini però la situazione è davvero difficile e servirà un lavoro importante per strapparlo ala concorrenza. L’ex Mantova e Trento ci starebbe pensando, soprattutto perché l’offerta è biennale, ma il sogno resta una chiamata dall’Olimpia Milano, con Messina deciso a puntare su diversi italiani di prospetto.

Altro nome che spunta stamane, in casa Sidigas, quello di Niccolò De Vico in uscita dalla Grissin Bon Reggio Emilia.

Exit mobile version