Avellino Basket, Curcio indica la via: “Obiettivo quarta vittoria di fila” I VIDEO

Le parole dell'assistant coach dei biancoverdi e l'appello al pubblico per la gara di domenica contro Verona

L’Avellino Basket si appresta al ritorno al PalaDelMauro. Domenica 15 dicembre, ore 18:00, appuntamento contro Verona per i lupi, alla ricerca della quarta vittoria consecutiva (dopo la triade MilanoCividaleCento). Antonio Curcio, assistant coach dell’Avellino Basket, ha presentato la gara.

L’appello ai tifosi, Curcio: “Vogliamo continuare, anche grazie ai tifosi”

L’Avellino Basket torna a giocare in casa dopo due gare in trasferta, Curcio suona la carica: “Sono state tre vittorie di fila, insieme a quella con Milano, molto importanti. Ci danno tanta fiducia. Abbiamo iniziato questa scia di vittorie e, contro Verona, vogliamo continuare anche grazie all’aiuto dei tifosi. Dopo due partite fuori casa, torniamo a giocare al PalaDelMauro. Ci aspettiamo un palazzetto caldo e pieno. Invito tutti i tifosi ad esserci“.

Il focus sugli avversari, l’assistant coach: “Roster molto importante”

Questa l’analisi sul team avversario e i sui suoi singoli: Verona ha un roster davvero molto importante, con giocatori importanti e di categoria. Anche di categoria superiore, come Pullen (vincitore della Coppa Italia con Napoli lo scorso anno) e Cannon (vincitore di tanti campionati). Palumbo, il play, è un giocatore molto esperto e fisico. Sicuramente ci metterà in difficoltà considerando i fisici dei nostri esterni. Udom è il loro tre, una buona ala piccola. Esposito, invece, ha le qualità da esterno ma gioca da quattro”.

Sui cestisti biancoverdi, invece: Mussini è il nostro trascinatore. Con Cento, però, abbiamo visto che il punteggio è stato spalmato. Buone le prestazioni di Earlington, Lewis e Bortolin“.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version