SCANDONE

Scandone, Iannicelli: “Ci aspettano tre finali. Angri squadra molto forte e intensa”

Le dichiarazioni dell'assistan coach biancoverde

Continua il cammino della Scandone Avellino nei Play-In. L’obiettivo degli irpini è chiaro: centrare l’accesso ai playoff. Alla vigilia della sfida sul parquet di Angri, l’assistant coach dei biancoverdi, Fabio Iannicelli, ha presentato così il match.

“Sappiamo bene che, dalla trasferta di Angri fino alla fine, ci aspettano gare cruciali, dal peso specifico enorme. Abbiamo bisogno di punti per qualificarci ai playoff nella miglior posizione possibile. Angri è una squadra molto forte, con un chiaro riferimento offensivo in Martinez: guardando le sue prestazioni, è evidente che si tratta di un giocatore di un’altra categoria. Ma oltre a lui, è un gruppo giovane, intenso, che sta giocando bene, guidato da un allenatore davvero preparato che ci ha messo in difficoltà anche all’andata. Dobbiamo farci trovare pronti.

In settimana abbiamo lavorato molto bene, come sempre. Dobbiamo restare uniti e compatti per provare a raccogliere ciò che ci meritiamo per tutto il lavoro che stiamo facendo in palestra da settembre. Da Angri in poi ci aspettano tre finali. Sappiamo che i playoff sono un campionato a parte, quindi entrare bene sarà fondamentale per noi”.

La classifica

  1. Action Now! Monopoli 26 punti
  2. Svincolati Milazzo 24 punti
  3. Siaz Piazza Armerina 24 punti
  4. Pallacanestro Viola RC 22 punti
  5. Angri Pallacanestro 22 punti
  6. Scandone Avellino 20 punti
  7. Lions Bisceglie 20 punti
  8. Virtus Matera 18 punti
  9. Basket School Messina 16 punti
  10. Virtus Molfetta 16 punti
  11. Dinamo Brindisi 12 punti
  12. Adria Bari 10 punti

Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio