BASKET

Scandone, Genovese: “Corato ha un pubblico caldo, siamo pronti al confronto”

Il dirigente avellinese parla del momento in casa biancoverde

Archiviata la sconfitta a Marigliano, la Itecna Scandone Avellino guarda alla prossima trasferta di domenica alle ore 18:00. I biancoverdi saranno di scena a Corato nella quinta giornata di ritorno. I pugliesi hanno due lunghezze di vantaggio in classifica rispetto agli irpini. Ada analizzare il momento è il team manager Luigi Genovese parlando ai microfoni di Sportchannel 214.

“Possiamo tracciare un bilancio positivo anche se ad oggi mancano circa sette gare alla chiusura della prima fase e non è stato fatto ancora nulla. E’ importante che i ragazzi rimangano concentrati come hanno fino ad oggi anche perché l’intensità negli allenamenti è stata sempre molto alta. Cercheremo di rimetterci subito in carreggiata dopo la sconfitta di Marigliano.”

Sul prossimo avversario avverte: “Corato ha per tradizione un pubblico caldo. Sarà una gara molto fisica ma dal canto nostro abbiamo quel minimo di esperienza in più che potrò fare la differenza.”

Sulla forte presenza di pubblico durante le gare casalinghe al DelMauro commenta: “All’inizio c’era titubanza rispetto a quello che era il tipo di progetto. Il lavoro che sta svolgendo il Presidente Marco Trasente e tutto il suo staff sta iniziando a dare i suoi frutti.”

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio