Scandone Avellino, ecco le avversarie del girone 2024/2025

La squadra di Sanfilippo è stata inserita nel raggruppamento con le pugliesi

La Scandone Avellino che prenderà parte al prossimo campionato di serie B Interregionale è stata inserita nella girone G (che prende il nome di Division). I biancoverdi andranno a sfidare avversarie pugliesi e del Molise. Dodici componenti totali col roster di Sanfilippo che, insieme a Benevento, saranno le rappresentanti della Campania. Molte avversarie, inoltre, sono state già affrontate nella passata stagione.

Di seguito le altre formazioni: Lions Bisceglie, Cestistica Benevento, Canusium Basket Canosa, Corato, Action Now 2019 Monopoli, Adria Basket Bari, Mola New Basket 2012, Virtus 2014 Molfetta, Dinamo Basket Brindisi, C.J. Basket Taranto e Air Basket Termoli.

E’ doveroso, infine, ricordare che la Scandone Avellino, col placet della Fip, ha trovato l’accordo con la Virtus Matera Group 2016 per un cosiddetto scambio di girone coi lucani che a loro volta giocheranno nella Division H dove scenderanno in campo le compagini calabre – siciliane ed altre campane come Angri e Pallacanestro Antoniana.

La serie B interregionale vedrà la presenza complessiva di otto raggruppamenti: A-B (Conference Nord Ovest), C-D (Conference Nord Est), Division E-F (Conference Centro) e Division G-H (Conference Sud).

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version