Sanfilippo: “Contro il Benevento dovremo farci trovare pronti”

Le dichiarazioni del coach della Scandone alla vigilia del derby

Alla vigilia del derby contro la Cestistica Benevento, il coach della Scandone Avellino, Nino Sanfilippo ha presentato l’attesa sfida. La gara andrà in scena domani, sabato 2 novembre, al PalaMiwa (ore 18). Il tecnico degli irpini ha analizzato l’ultima prova casalinga contro Bisceglie: “Abbiamo giocato una discreta partita, ma ora dobbiamo allenarci ancora meglio. L’ho detto ai ragazzi: il nostro livello dipende da quanto ci impegniamo in settimana”.

Non sono mancati i riferimenti alle difficoltà legate alle assenze, tra cui quella pesante di Doffizi: “Nonostante le defezioni e l’assenza di Doffizi, dobbiamo lavorare su una maggiore efficacia nei passaggi e una difesa più solida”, ha sottolineato Sanfilippo.

Il coach ha proseguito: “Dobbiamo eliminare certe attitudini negative che qualcuno manifesta. Contro il Benevento? Ci aspetta una partita molto impegnativa, su un campo ostico, contro una squadra fisica che ha già dimostrato il proprio valore espugnando Corato. Dovremo farci trovare pronti”.


Segui il canale SportAvellino.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va935dx7dmecdLftjn3k

Exit mobile version