La Scandone Avellino si appresta ad affrontare l’attesa sfida al vertice contro la Dinamo Brindisi. A fare il punto sul percorso della squadra e a presentare il prossimo impegno – in programma sabato 9 novembre alle 20 al PalaDelMauro – è stato il capitano della Scandone, Fabrizio Trapani.
Trapani: “Orgoglioso di essere il capitano”
“Sicuramente l’inizio di stagione è positivo: siamo a sei vittorie e una sconfitta. A parte lo scivolone contro Molfetta, credo che stiamo esprimendo un bel gioco. Con Benevento siamo riusciti a portare a casa la vittoria nonostante le insidie; era un derby, e loro avevano molta voglia di batterci, considerando che insieme a Brindisi condividiamo la vetta della classifica. I ragazzi, dopo il secondo quarto, hanno approcciato alla sfida in maniera straordinaria”, ha dichiarato il capitano.
Riguardo la prossima sfida: “La partita con Brindisi sarà affascinante e impegnativa. Rispetto alla scorsa stagione, loro hanno un roster più profondo e talentuoso in tutti i ruoli. Mi aspetto una gara divertente da vedere. Dopo di loro, ci aspetta Monopoli: le prossime due settimane saranno un bel banco di prova per capire a che punto siamo della nostra stagione”.
Trapani ha concluso: “Rispetto all’anno scorso, abbiamo cambiato alcuni giocatori e aggiunto altri che danno maggiore profondità nel roster. Questo rinnovamento ha portato nuove caratteristiche alla squadra: più fisicità, esperienza e talento. Sono orgoglioso di essere anche quest’anno il capitano della Scandone, non è affatto scontato. Sono felice che il presidente abbia voluto riconfermarmi, segno di un bel rapporto di fiducia. Mi fa piacere essere un punto di riferimento per tutti i miei compagni, e continuerò a trasmettere la passione che c’è dietro questo logo e questa squadra. Il mio augurio è di riportare la Scandone dove merita di stare”.
Segui il canale SportAvellino.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va935dx7dmecdLftjn3k
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!