Costa 7: la scorsa partita sembrava affannato, oggi instancabile. La sua velocità permette ai biancoverdi di accellerare il gioco e trovare facili canestri in transizione. Ottimo l’apporto in penetrazione, mentre rimane impreciso al tiro.
Sousa 6.5: partita solida del brasiliano, che scompare un po’ nella parte centrale della partita ma conclude come al solito come il top scorer. Pesano le 5 palle perse.
Ani 6.5: soffre a rimbalzo ma dimostra una buona aggressività, subendo e anche commettendo tanti falli.
Riccio 7: va anche lui un po’ a sprazzi, alternando momenti in cui segna tanto ad altri in cui sbaglia molto. Fondamentale in difesa (7 rimbalzi) e con i due tiri liberi finali che chiudono la partita.
Trapani 6.5: la miglior prova da quando è ad Avellino, non fa nulla di speciale ma fa tutto bene. Non perde palle e trova anche qualche punto e qualche assist, è ciò che serve da lui.
Monina 5.5: soffre molto contro la fisicità dei calabresi, prendi pochi rimbalzi ma si limita nei falli.
Mazzarese 5: commette un paio di ingenuità che hanno permesso alla Viola di accorciare nel terzo quarto, continua ad essere molto timido in attacco.
Marra 5.5: è nel bene o nel male in ogni azione di Avellino. Tira male ma segna un paio di bombe fondamentali nel finale per riscattarsi da una serie di errori. Troppe però le palle perse (6) e i falli (5) per prendere una sufficienza.