Monopoli – Avellino, le pagelle: Marra “on fire”, tanta sofferenza a rimbalzo
Le pagelle dopo la vittoria all'ultimo secondo di Avellino sul campo di Monopoli
Basile 6: non ottima la gestione dell’ultimo possesso, ma bravo soprattutto in fase difensiva, dove recupera ben 4 palloni.
Hassan 6: sufficienza sulla fiducia, rientro in campo molto difficile dal punto di vista fisico. Mette il suo primo canestro in un momento fondamentale della gara.
D’Andrea 6.5: si fa notare nel primo tempo e si spegne un po’ nel secondo, chiude comunque in doppia cifra aggiungendo 4 palloni rubati.
Marra 8: “on fire”, il faro offensivo degli irpini. È in fiducia e anche quando sbaglia qualche conclusione non si perde d’animo, continuando ad attaccare con costanza. Firma la vittoria recuperando il rimbalzo a 15 secondi dalla fine per poi infilare con freddezza il canestro del sorpasso.
Carenza 6.5: soffre un po’ come tutti i lunghi a rimbalzo, in attacco ha la mano morbida e si vede, togliendo qualche castagna dal fuoco nei momenti complicati.
Caridà 5.5: non in giornata, 3/10 al tiro ed uscita per falli nel momento più complicato della partita.
Cepic 5.5: ha degli evidenti limiti tecnici che spesso riesce a limitare con la voglia e la difesa. Oggi ha fatto più fatica del solito.
Venga 6.5: tanta fatica sotto le plance, dove subisce tante stoppate, ma anche tanta voglia. Chiude alla fine come il miglior rimbalzista della partita (6).