La Delfes e la città di Avellino hanno festeggiato ieri pomeriggio al PaladelMauro il grande traguardo della promozione in serie A2. Tifosi, appassionati e tanti bambini hanno voluto ricordare uno storico momento per lo sport cittadino e provinciale.
“È stata la più bella stagione della mia carriera agonistica, ci sono stati tanti up&down, ma alla fine abbiamo vinto ed è a nome della squadra che ringraziamo tutti voi che ci avete sostenuto” – ha dichiarato coach Alessandro Crotti parlando a tutti i presenti.
Ad esprimere tutta la propria soddisfazione è stato anche il capitano Giovanni Carenza: “E’ stato un viaggio pieno di alti e bassi, però come squadra siamo stati resilienti fino alla fine. Questo, secondo me, da più sapore a questa vittoria. Definire il nostro cammino come un miracolo è un pò tanto. Sicuramente abbiamo dimostrato che quando c’è tanto lavoro dietro un gruppo, i risultati possono sembrare dei miracoli. Il pubblico in questi playoff sono stati il sesto uomo in campo per noi”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!