La DelFes ha raggiunto l’accordo con Lucas Fresno. Per la guardia-ala di origine argentina contratto fino al termine della stagione. Il neoacquisto, nato il primo marzo del 2004 a Mar del Plata, nella provincia di Buenos Aires, è approdato in Italia alla Stella Azzurra Roma.
Crotti su Fresno
Coach Alessandro Crotti ha commentato l’arrivo del giocatore: “Fresno è un ragazzo giovane, ma dalle belle speranze, nei ritagli avuti lo scorso anno con la maglia della Stella Azzurra ha dimostrato di essere un elemento valido, completo e con un buon impianto difensivo. A Taranto ha avuto un ruolo importante. Buon difensore, tiro da tre punti e può attaccare il ferro andando a pescare qualche fallo. Sarà una pedina utile da inserire nel nostro scacchiere, contenti di poterlo avere a disposizione e ringraziamo la società per il sostegno”.
Fresno, le parole del nuovo acquisto
Anche Fresno ha parlato della sua nuova esperienza: “Sono contento di fare questo passo in avanti, non vedo l’ora di scendere in campo a dare il mio contributo. Ringrazio la società per la fiducia, forza DelFes”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!